meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Dom, 07/03/2021 - 18:20

data-top

domenica 07 marzo 2021 | ore 18:44

Pulizia di piazza San Magno

Pulizia della pavimentazione di piazza San Magno a Legnano: dalle scorse ore, gli operai di AEMME Linea Ambiente sono entranti in azione con quattro idropulitrici.
Legnano - Pulizia di piazza San Magno

Sulla pavimentazione di piazza San Magno a Legnano erano rimaste non solo le tracce del Carnevale di sabato scorso (coriandoli e stelle filanti), ma anche lo sporco che, giocoforza, si era stratificato a seguito delle mancate pulizie riconducibili alla sospensione di tutte quelle attività che il Covid aveva fermato. Dalle scorse ore, però, gli operai di AEMME Linea Ambiente sono entranti in azione con quattro idropulitrici a spazzole rotanti che spargono un prodotto sgrassante molto potente, capace di rimuovere le tracce di sporco senza però creare danni alle superfici. I lavori (concentrati in corso Garibaldi) hanno preso il via all’alba, quando la piazza era deserta e le saracinesche di bar e negozi ancora abbassate: un modo per non interferire troppo con la vita della piazza e consentire agli operai di lavorare in sicurezza e tranquillità. Domani si sposteranno nella porzione di piazza antistante il municipio. L’intervento si concluderà nella giornata di venerdì.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento