meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Ven, 19/04/2024 - 05:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 06:25

Master A1V... campioni

I Master Acqua1Village per la prima volta si sono laureati campioni regionali lombardi alla fine di 4 giornate di gare che hanno visto 61 società e 700 atleti in vasca.
Sport - Acqua1Village: campioni regionali

I Master Acqua1Village per la prima volta si sono laureati campioni regionali lombardi alla fine di 4 giornate di gare che hanno visto 61 società e 700 atleti in vasca. Jane Hoag, in poche ore, poi ha siglato 2 straordinari record europei negli 800 e 1500 stile libero. Il responsabile tecnico Daniele Bertolazzi, ringrazia commosso tutti gli atleti che hanno contribuito a questo successo. "Un campionato anomalo e particolare, fortemente voluto dal comitato lombardo, ma un ritorno graduale e prudente alla nostra vita. Nella speranza di incontrarci sempre più spesso in vasca per altre competizioni, magari con enormi e sinceri abbracci".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento