meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse, leggera pioggia 15°
Gio, 18/04/2024 - 13:50

data-top

giovedì 18 aprile 2024 | ore 14:03

Covid Robecchetto: in tutto 8 positivi

Situazione dei contagi da Covid-19 stabile a Robecchetto con Induno e Malvaglio. "Il numero delle persone positive, infatti, è sempre di 8 - ha scritto il sindaco Giorgio Braga".
Salute - Emergenza Coronavirus (Foto internet)

Situazione dei contagi da Covid-19 stabile a Robecchetto con Induno e Malvaglio. "Il numero delle persone positive, infatti, è sempre di 8 - ha scritto il sindaco Giorgio Braga - Purtroppo abbiamo avuto in questi giorni due nuovi casi, ma, fortunatamente, in contemporanea ci sono state anche due persone che hanno terminato il loro periodo di quarantena. Ai due nuovi positivi ed alle loro famiglie va tutta la nostra vicinanza, mentre ai guariti i migliori auguri per un ritorno alla vita normale".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento