meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Ven, 19/04/2024 - 08:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 09:02

Il sorriso di Emilio rimarrà sempre nel cuore di Bernate

Emilio si è spento nel pomeriggio nella sua casa a Bernate, circondato da un amore e un affetto che dimostrano quanto lui sia stato speciale per tutta la comunità.
Bernate Ticino - Emilio Tizzoni

Un paese è di chi lo rende speciale, ed Emilio per Bernate lo è sempre stato.
Classe 1980, Emilio Tizzoni, conosciuto e amato da tutti, ha dedicato la sua vita al servizio della chiesa. Sempre presente in ogni celebrazione, prestando il suo servizio preciso e puntuale, caratterizzato da una simpatia unica nel suo genere. Indimenticabile poi la sua lunga amicizia con don Angelo Ripamonti (parroco di Bernate dal 2005 al 2015), che ha seguito e sostenuto per tutto il suo mandato in paese. Cresciuto in oratorio, è diventato per tantissimi ragazzi un vero e proprio punto di riferimento... come dimenticare i lunghi Grest trascorsi insieme!
Emilio si è spento nel pomeriggio nella sua casa a Bernate, circondato da un amore e un affetto che dimostrano quanto lui sia stato speciale per tutta la comunità. Un’anima buona, sempre pronta a donare un sorriso a tutti.
La redazione di Logos si unisce al dolore del nostro amico e collaboratore Michele, della famiglia Tizzoni e di tutta la comunità di Bernate.
Domani sera la Parrocchia di San Giorgio bernatese ricorderà il caro Emilio con la celebrazione del rosario in chiesa parrocchiale alle ore 20.45. I funerali saranno celebrati mercoledì 17 febbraio alle ore 15.00, preceduti dalla recita del rosario alle 14.30.
Una stella speciale brilla ora nel cielo!
Ma per tutti i bernatesi, caro Emilio, sarai sempre lì... sulla tua panchina al centro dell'oratorio... il tuo posto del cuore!

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento