meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 10°
Dom, 28/02/2021 - 03:20

data-top

domenica 28 febbraio 2021 | ore 04:00

Alimenti per cani e gatti

Una mattina 'speciale' e di grande solidarietà: donazione di alimenti per cani e gatti da parte di A&G garden ai volontari di Casaringhio Aps. Gesti che scaldano i cuori.
Sociale / Busto Arsizio - Alimenti per cani e gatti

È stata una mattinata inaspettata quella di sabato 13 febbraio presso la sede dell’Aps Casaringhio in via delle Cicale 2 a Busto Arsizio, che nonostante il vento gelido ha scaldato il cuore. Grazie alla generosità di Gabriele Ohannassian di A&G Garden, coadiuvato da Andrea Pisani di Royal Time e Luca Torno responsabile comunicazione e relazioni esterne di Safari Park Lago Maggiore, è stato consegnato un prezioso bancale di alimenti per cani e gatti ai responsabili dell’associazione, Sara Vega e Federico Riva. Questa donazione assume ancor più significato dato che avviene dopo la riapertura del Negozio di Beata Giuliana in via Quintino Sella che ha subito una chiusura forzata, diretta conseguenza di un furto che ha pesantemente condizionato l’attività. Infatti i malviventi hanno utilizzato la polvere degli estintori per oscurare le telecamere, rendendo necessarie bonifiche ambientali per riportare la struttura all'agibilità per il pubblico ma soprattutto per l’ospitalità della vendita di animali da compagnia. Un'altra sorpresa ha arricchito la mattinata con la proposta d'intento di ospitare l’associazione presso gli spazi di A&G Group srl. Il titolare Gabriele Ohannassian ha dichiarato: “Siamo orgogliosi di poter aiutare i Volontari di Casaringhio che stanno svolgendo un lavoro incessante di assistenza agli Animali in difficoltà e alle Persone bisognose nella nostra Busto Arsizio e nelle città limitrofe. Vista la riapertura dell’attività ho deciso di dare un contributo fattivo a chi si dedica al prossimo e ai nostri amici animali contando solo sulle proprie forze. Con questo carico di alimenti voglio contribuire al Benessere dei trovatelli che questi Ragazzi assistono e curano con Amore, anche in presenza di situazioni a volte molto difficili, con risorse proprie. Sono un esempio da seguire che riempie di fiducia noi imprenditori del territorio per continuare a creare benessere con nuovi posti di lavoro”. Sara Vega, Presidente di Casaringhio, ha aggiunto: “Ringraziamo di vero cuore A&G Garden per il dono ricevuto. Per noi è importante sapere che la cittadinanza e in questo caso le Imprese ci supportano e credono in noi. Sempre pronti a continuare la nostra Missione, per animali e umani”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento