meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 19°
Mer, 27/10/2021 - 16:50

data-top

mercoledì 27 ottobre 2021 | ore 17:22

'Scelgo Dairago' con Olgiati

I motori, in vista delle prossime elezioni di Dairago, iniziano a scaldarsi. A scoprire, subito, le carte è la lista 'Scelgo Dairago', con il candidato sindaco Federico Olgiati.
Dairago / Politica - Federico Olgiati

I motori, in vista delle prossime elezioni per il rinnovo delle rappresentanze istituzionali cittadine, cominciano a scaldarsi. E a scoprire subito le carte, sotto il cielo di Dairago, è la lista 'Scelgo Dairago'. Che, per cercare di accedere alla poltrona principale del Comune, punta su Federico Olgiati. Ventinove anni, sposato con Giulia, una laurea in scienze politiche in tasca, Olgiati, come spiega la lista stessa in una nota, "E' impiegato commerciale in un'azienda di telecomunicazioni del territorio, attuale presidente della consulta sportiva e membro del consiglio direttivo della Us Dairaghese ciclismo". Insomma, una figura poliedrica che, in paese, gode di notevole popolarità. Le priorità che la lista ha scelto di darsi ruotano intorno a due concetti chiave: rinascita e crescita. Obiettivi che si propone di realizzare "Tenendo al centro il cittadino, le associazioni e le attività commerciali presenti sul territorio". Per poter contattare il futuro candidato sindaco la lista ha anche indicato un riferimento, ovvero la casella di posta elettronica federicosindaco [at] scelgodairago [dot] it.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento