meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto 11°
Dom, 11/04/2021 - 19:50

data-top

domenica 11 aprile 2021 | ore 20:29

Vaccini Covid:"C'è l'ambulatorio"

Prima le vaccinazioni antinfluenzali, adesso il sindaco di Nosate, Roberto Cattaneo, è pronto a dare la disponibilità dell'ambulatorio comunale anche per i vaccini anti-Covid.
Nosate - Il palazzo Municipale (Foto d'archivio)

Prima le vaccinazioni antinfluenzali, adesso è pronto a dare la disponibilità dell'ambulatorio comunale anche per i vaccini anti-Covid. Ogni mezzo e struttura, insomma, per far fronte e, soprattutto, superare la difficile e delicata emergenza che, ormai da un anno, ci sta coinvolgendo. E, così, ecco che il sindaco di Nosate, Roberto Cattaneo, si è da subito fatto avanti per mettere a disposizione, qualora ve ne fosse la necessità, appunto i locali a fianco del palazzo Municipale per le eventuali somministrazioni. "Appena possibile - ha scritto il primo cittadino nosatese - sarà mia premura riferire all'Ats competente che il nostro ambulatorio può essere utilizzato per vaccinarsi contro il Coronavirus. Un tassello importante ritornare e ripensare alla normalità".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento