meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno -1°
Mer, 19/01/2022 - 01:50

data-top

mercoledì 19 gennaio 2022 | ore 01:42

Un sostegno per le nascite

Il comune di Bernate Ticino e l’assessorato al welfar danno il benvenuto ai nuovi cittadini di Bernate nati nell’anno 2020, attraverso il “Bonus Bebè”.
Salute - Reparto di neonatologia (da internet)

Il comune di Bernate Ticino e l’assessorato al welfar danno il benvenuto ai nuovi cittadini di Bernate nati nell’anno 2020, attraverso il “Bonus Bebè”. Un contributo erogato senza distinzione di reddito a tutti i bambini nati nel 2020 e residenti nel comune. Le attuali norme anti-Covid 19 non permettono il consueto momento conviviale che caratterizzava la consegna del bonus gli anni precedenti. L’amministrazione informa che il bonus verrà erogato attraverso accredito diretto, mentre la consegna degli omaggi previsti avverà a domicilio.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento