meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse 16°
Mer, 24/04/2024 - 15:50

data-top

mercoledì 24 aprile 2024 | ore 16:46

Acciuffa la truffa

Si inserisce nel solco dei progetti contro le truffe avviati dal Comune di Buscate, l'iniziativa “Acciuffa la truffa”, lanciata dalle associazioni consumatori.
Cronaca - Truffa ai danni di una pensionata (Foto internet)

Si inserisce nel solco dei progetti contro le truffe avviati dal Comune di Buscate, l'iniziativa “Acciuffa la truffa”, lanciata dalle associazioni consumatori e utenti lombarde Codici, Casa del consumatore, Assoutenti e Codacons. Si tratta di una serie di articoli (in totale 6) ricchi di suggerimenti per evitare di cadere vittime di truffe di vario genere (finanziarie, via mail o sms, telefoniche...), rivolti a tutto il pubblico di consumatori, non solo gli anziani. Li potete trovare sul sito del Comune di Buscate (http://www.comune.buscate.mi.it/DettaglioNews/tabid/8558/Default.aspx?ID...) e sul sito www.acciuffatruffe.com.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento