meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Dom, 28/02/2021 - 04:20

data-top

domenica 28 febbraio 2021 | ore 05:24

Finto medico per la truffa

Malvivente in azione. Finto medico dice alla mamma della presunta figlia che quest'ultima per guarire dal Covid necessita di terapie costose, altrimenti potrebbe morire.
Territorio - Medico (Foto internet)

Malviventi sempre più spregiudicati. A Magenta si sono registrate due odiose truffe negli ultimi giorni. Tanto che è stato lo stesso comandante dei Carabinieri, maresciallo Massimo Simone, a chiedere l’aiuto del parroco don Giuseppe Marinoni a spendere due parole durante la santa messa per mettere in guardia gli anziani. Ecco come fanno: un fantomatico dottore dice alla mamma della presunta figlia che quest'ultima per guarire dal Covid necessita di terapie costose, altrimenti potrebbe morire. Per acquistare questi farmaci servono soldi. A questo punto la falsa figlia chiede alla mamma di raccogliere il denaro e gli oggetti in oro che ha in casa e metterli in una busta. Di li a breve si sarebbe presentato un individuo al quale consegnare il tutto, cosa che è purtroppo accaduta.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento