meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 16°
Ven, 19/04/2024 - 19:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 20:32

Ordinanza per area centro commerciale 'Cantoni'

Il sindaco di Legnano Lorenzo Radice ha firmato un’ordinanza di sicurezza contingibile e urgente che limita la vendita delle bevande alcoliche per asporto fino al 31 maggio 2021.
Attualità - Vendita bevande (Foto internet)

A seguito delle segnalazioni dei residenti che hanno lamentato dal dicembre 2020 “Situazioni di degrado e di pregiudizio del decoro e della vivibilità urbana” intorno all’area del Centro commerciale 'Galleria Cantoni' causate da “Schiamazzi e abuso di alcolici, stati di ubriachezza molesta e principi di risse tra gruppi di giovani”, il sindaco di Legnano Lorenzo Radice ha firmato un’ordinanza di sicurezza contingibile e urgente che limita la vendita delle bevande alcoliche per asporto e che avrà validità sino al 31 maggio 2021. In base all’ordinanza i gestori delle attività e dei pubblici esercizi presso il centro commerciale non potranno vendere bevande alcoliche per asporto se non accompagnate da altra merce di valore almeno equivalente. L’amministratore del condominio del centro commerciale dovrà regolamentare la fruizione dei servizi igienici per il pubblico dietro richiesta delle chiavi alla attività economiche in loco. Sarà vietato lo “Stazionamento inoperoso” in corrispondenza delle porte di evacuazione di sicurezza del parcheggio sotterraneo dell’area e il “bivacco” all’interno e all’esterno del centro commerciale.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento