meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse
Gio, 28/03/2024 - 23:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 00:11

"Mai pensato vaccini-reddito"

"Non ho mai pensato di declinare vaccini e reddito" - ha dichiarato il vicepresidente della Lombardia, Letizia Moratti. "Il Pil è indicatore finanziario, produttivo, economico".
Salute - Vaccinazioni (Foto internet)

"Non ho mai pensato di declinare vaccini e reddito". Lo ha detto il vicepresidente della Regione Lombardia e assessore al Welfare, Letizia Moratti, rispondendo in aula consiliare ad un'interrogazione a risposta immediata. "Il Pil cui io ho fatto riferimento è un indicatore finanziario, produttivo, economico. Regione Lombardia - ha continuato - è motore d'Italia. Il rischio per questa Regione è oggi quello di fermarsi per troppo tempo, di fermare il lavoro, la vita sociale e la filiera produttiva e questo penalizzerebbe tutta l'Italia. Per questo, come abbiamo già detto, Lombardia non merita di restare in zona rossa".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento