meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 17°
Ven, 19/04/2024 - 18:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 19:58

Lombardia: presentato ricorso

"Abbiamo presentato ricorso al Tar del Lazio perché non condividiamo l'ordinanza del Ministro della Salute, Roberto Speranza, che ha collocato la Lombardia in zona rossa".
Milano / Territorio - Lombardia: presentato ricorso

"Abbiamo presentato ricorso al Tar del Lazio perché non condividiamo l'ordinanza del Ministro della Salute, Roberto Speranza, che ha collocato la Lombardia in zona rossa". Lo aveva annunciato proprio nei giorni scorsi il presidente Attilio Fontana e, adesso, lo ha ufficializzato. "I dati su cui si basa la decisione del Governo, risalgono a un periodo precedente e non sono attuali. Chiediamo di rivedere i parametri su cui poggia l'assegnazione di zone di colore differente. La Lombardia dovrebbe essere in zona arancione".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento