meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 10°
Ven, 19/04/2024 - 23:50

data-top

sabato 20 aprile 2024 | ore 00:36

Liga e il suo '7'... 'Platino'

Ad un mese dall’uscita, il disco di inediti '7' di Luciano Ligabue è stato certificato 'Platino'. Il disco di inediti '7' e rimasto per tre settimane consecutive al primo posto della classifica FIMI/GfK degli album più venduti.
Musica - Luciano Ligabue (Foto internet)

Ad un mese dall’uscita, il disco di inediti '7' di Luciano Ligabue è stato certificato 'Platino'. Il disco di inediti '7', rimasto per tre settimane consecutive al primo posto della classifica FIMI/GfK degli album più venduti, e la raccolta '77+7' sono disponibili al seguente link: https://ligabue.lnk.to/Sette77. Il 7, un numero da sempre speciale per Ligabue, diventa protagonista di questa doppia uscita discografica (pubblicata da Warner Music Italy) per celebrare i 30 anni di carriera del Liga: il disco di inediti '7', acquistabile anche nell’esclusiva versione vinile (con vinile blu o con vinile rosso), contiene 7 brani, spunti che Luciano ha ritrovato, riscritto e prodotto ricavandone 7 nuove eccezionali canzoni, e la raccolta '77+7', che contiene i 77 singoli che hanno fatto la storia del Liga, rimasterizzati nel 2020, e il disco di inediti '7'.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento