meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno -2°
Mer, 27/01/2021 - 00:50

data-top

mercoledì 27 gennaio 2021 | ore 01:46

Infortunio sul lavoro

E’ stato trasferito in codice giallo alla clinica Humanitas di Rozzano, dove è ricoverato con fratture multiple, un uomo di 54 anni coinvolto in un infortunio sul lavoro a Bernate.
Cronaca - Ambulanza (Foto internet)

E’ stato trasferito in codice giallo alla clinica Humanitas di Rozzano, dove è ricoverato con fratture multiple, un uomo di 54 anni coinvolto in un infortunio sul lavoro a Bernate Ticino. L’altro pomeriggio il 54enne, residente a Robecco sul Naviglio, è caduto da un’altezza di un paio di metri mentre era impegnato in alcune mansioni alla ditta Sive, specializzata nella lavorazione del polistirolo espanso, in via Vittorio Emanuele. I colleghi hanno allertato immediatamente il 112 che ha inviato sul posto l’equipaggio di turno della Croce Bianca di Magenta e l’eliambulanza. Non ha perso conoscenza e, dopo essere stato stabilizzato, è stato trasferito all’Humanitas. A chiarire la dinamica sarà la Polizia locale di Bernate, insieme ai tecnici del dipartimento prevenzione infortuni sul lavoro di ATS.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento