meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 10°
Mar, 23/04/2024 - 12:50

data-top

martedì 23 aprile 2024 | ore 13:32

Vaccinazioni Covid al 10%

Nelle strutture sanitarie della Lombardia, nelle ultime ore, sono state effettuate oltre 6 mila vaccinazioni anti-Covid. Il dato complessivo sale quindi, in totale, a quasi 10 mila.
Salute - Vaccinazioni anti-Covid (Foto internet)

Nelle strutture sanitarie della Lombardia, nelle ultime ore, sono state effettuate oltre 6 mila vaccinazioni anti-Covid. Il dato complessivo sale quindi, in totale, a quasi 10 mila somministrazioni dall’inizio della campagna superando la soglia del 10% rispetto alle dosi attualmente in dotazione. I referenti della campagna vaccinale delle varie aziende lombarde stanno in queste ore completando, come avviene quotidianamente, le procedure di trasmissione alle autorità nazionali dei dati riferiti all’attività svoltasi nelle scorse ore.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento