meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Gio, 28/03/2024 - 09:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 10:25

L'assessore da 'Telefono Donna'

In occasione della 'Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne', l'assessore alle Politiche sociali, abitative e Disabilità di Regione Lombardia, Stefano Bolognini, effettuerà una visita alla sede dell'associazione 'Telefono Donna Onlus'.
Territorio - 'Stop' violenza sulle donne (Foto internet)

In occasione della 'Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne' domani, mercoledì 25 novembre, l'assessore alle Politiche sociali, abitative e Disabilità di Regione Lombardia, Stefano Bolognini, effettuerà una visita alla sede dell'associazione 'Telefono Donna Onlus'. Questa realtà dal 1992 si occupa di offrire aiuto telefonico alle donne vittime di maltrattamenti, violenze fisiche o psicologiche e stalking.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento