meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, leggera pioggia
Mar, 01/12/2020 - 20:50

data-top

martedì 01 dicembre 2020 | ore 21:56

L'Arcivescovo guarito dal Covid

Dopo la positività al Covid-19 riscontrata il 30 ottobre, l’Arcivescovo di Milano, Monsignor Mario Delpini, si è sottoposto ad un nuovo tampone, che ha dato esito negativo.
Milano - Monsignor Mario Delpini (Foto internet)

Dopo la positività al Covid-19 riscontrata il 30 ottobre, l’Arcivescovo di Milano, Monsignor Mario Delpini, si è sottoposto ad un nuovo tampone, che ha dato esito negativo. L’Arcivescovo può, dunque, interrompere l’isolamento fiduciario, trascorso senza alcuna sintomatologia, e riprendere i suoi impegni pubblici, a partire dalla celebrazione della S. Messa in Duomo, domani alle ore 17.30. Monsignor Delpini ringrazia tutti coloro che in queste settimane hanno pregato per lui e gli hanno fatto giungere messaggi di affetto e incoraggiamento.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento