meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue, pioggia
Gio, 28/03/2024 - 10:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 11:01

L'Arcivescovo guarito dal Covid

Dopo la positività al Covid-19 riscontrata il 30 ottobre, l’Arcivescovo di Milano, Monsignor Mario Delpini, si è sottoposto ad un nuovo tampone, che ha dato esito negativo.
Milano - Monsignor Mario Delpini (Foto internet)

Dopo la positività al Covid-19 riscontrata il 30 ottobre, l’Arcivescovo di Milano, Monsignor Mario Delpini, si è sottoposto ad un nuovo tampone, che ha dato esito negativo. L’Arcivescovo può, dunque, interrompere l’isolamento fiduciario, trascorso senza alcuna sintomatologia, e riprendere i suoi impegni pubblici, a partire dalla celebrazione della S. Messa in Duomo, domani alle ore 17.30. Monsignor Delpini ringrazia tutti coloro che in queste settimane hanno pregato per lui e gli hanno fatto giungere messaggi di affetto e incoraggiamento.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento