meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse 11°
Gio, 25/04/2024 - 20:50

data-top

giovedì 25 aprile 2024 | ore 21:58

Sanzionata per accattonaggio

Sanzionata dalla Polizia locale di Castano Primo nomade romena proveniente da Milano per accattonare in paese. L'episodio nelle scorse ore.
Castano - Polizia locale

Sanzionata dalla Polizia locale di Castano Primo nomade romena proveniente da Milano per accattonare in paese. Nelle scorse ore, infatti, gli agenti del comando di piazza Mazzini, durante i controlli atti al rispetto delle misure di prevenzione anti Covid, procedevano ad identificare e sanzionare una cittadina di origine romena. La pattuglia, si dirigevano sul punto, dopo che alcuni cittadini avevano segnalato al Comando di Piazza Mazzini la presenza di una donna che si avvicinava alle persone in fila fuori dall’esercizio commerciale Conad di via Lonate e che erano in attesa di entrare a fare la spesa, chiedendo loro soldi con insistenza e non rispettando le distanze di sicurezza ed abbassandosi la mascherina. Gli agenti dopo aver contestato alla stessa la prescritta sanziona amministrativa di euro 400,00, la invitavano a fare immediatamente rientro presso il luogo di residenza essendo la sua presenza in Castano Primo ingiustificata ed in violazione delle attuali norme.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento