meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Sab, 23/01/2021 - 17:50

data-top

sabato 23 gennaio 2021 | ore 18:58

Urtato dal muletto

Era impegnato nel turno di lavoro alla Sogedim, ditta di trasporti internazionali di via Mattei a Mesero, quando è rimasto coinvolto in un infortunio.
Cronaca - Ambulanza (Foto internet)

Era impegnato nel turno di lavoro alla Sogedim, ditta di trasporti internazionali di via Mattei a Mesero, quando è rimasto coinvolto in un infortunio. L’uomo, un 38enne di nazionalità romena, è stato urtato da un muletto per cause accidentali. L’equipaggio della Croce Bianca di Magenta è stato inviato sul posto con il codice rosso della massima urgenza, ma fortunatamente le condizioni dell’operaio sono subito migliorate. Dopo essere stato stabilizzato è stato trasferito, in codice verde, al pronto soccorso del Fornaroli. Una pattuglia di Carabinieri ha raggiunto la Sogedim per chiarire la dinamica dell’incidente.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento