meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, pioggia
Ven, 29/03/2024 - 08:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 09:01

Ciclabile tra Bernate e Casate

Consegnato il verbale di affidamento lavori per la 'tangenzialina' di Bernate Ticino ma anche per la realizzazione della ciclabile tra il paese e la frazione di Casate.
Bernate Ticino - Da Casate verso Bernate, arriva la ciclabile

Sono giornate importanti per il comune di Bernate Ticino che ha visto l’ufficializzazione di due opere, in programma da tempo. La prima, tanto attesa e discussa, riguarda la ‘tangenzialina’, una circonvallazione esterna a Bernate che possa snellire il passaggio sul ponte del Naviglio. Dopo la firma, lo scorso 7 ottobre, del contratto di appalto per l’esecuzione dei lavori di realizzazione, nella giornata di mercoledì 11 novembre è stato firmato il verbale di consegna lavori. Partirà ora l’allestimento del cantiere e da contratto la durata dei lavori è di 300 giorni naturali e consecutivi. Un’opera storica per il comune di Bernate Ticino!
Un secondo importante traguardo riguarda la firma del verbale di consegna lavori per la pista ciclabile che collegherà Casate con Bernate. Da contratto la durata dei lavori è di 120 giorni naturali e consecutivi. Un progetto che metterà ancor più in sinergia Bernate Ticino con la frazione di Casate.
Tramite social, l’amministrazione comunale aggiornerà i cittadini sugli sviluppi dei lavori.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento