meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 11°
Gio, 18/04/2024 - 09:50

data-top

giovedì 18 aprile 2024 | ore 10:08

Alunni di nuovo a scuola

Alunni di nuovo in classe. La prima Media di Arconate posta in isolamento precauzionale, per la giornata di oggi (9 novembre), dopo il caso di positività durante le Cresime di sabato, potrà tornare, infatti, regolarmente a scuola. La comunicazione dell'assessore Colombo.
Salute - Scuole e Covid (Foto internet)

Alunni di nuovo in classe. La prima Media di Arconate posta in isolamento precauzionale, per la giornata di oggi (9 novembre), dopo il caso di positività durante le Cresime di sabato, potrà tornare, infatti, regolarmente a scuola. "Ats ha concluso l’indagine epidemiologica e ci ha comunicato che gli accertamenti effettuati hanno evidenziato che, durante la cerimonia,, non si sono verificati contatti stretti e che tutti i protocolli sono stati rispettati - dice l'assessore Francesco Colombo - Rimane, invece, in isolamento l'altra prima Media in cui si è verificato il caso di positività al Covid-19. Per quel che riguarda, infine, gli eventuali profili di responsabilità penale che potrebbero scaturire da quanto accaduto, la vicenda è al vaglio della Polizia locale, che sta effettuando le verifiche e gli apprendimenti di rito".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento