meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Gio, 28/03/2024 - 19:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 20:00

Marcallo: sono 78 i positivi

"Si raccomanda vivamente a tuttii cittadini di non spostarsi dalla propria abitazione, salvo che per esigenze lavorative o situazioni di necessità": 78 i positivi e 25 i contatti stretti.
Marcallo - Cittadini positivi al Covid-19, 9 novembre 2020

Cresce, anche a Marcallo con Casone, il numero di cittadini colpiti da questa seconda ondata di coronavirus. Un aumento significativo, soprattutto nelle ultime due settimane, che ha portato ora a contare 78 cittadini con positività ufficiale.
Di questi, per fortuna, solo uno è stato ricoverato presso le strutture sanitarie della zona. Le persone in contatto stretto, e quindi in attesa di tampone, sono invece 25.
"Si raccomanda vivamente a tuttii cittadini di non spostarsi dalla propria abitazione, salvo che per esigenze lavorative o situazioni di necessità e urgenza e di attenersi scrupolosamente alle prescrizioni del DPCM del 04.11.2020 - commenta dal comune - Si raccomnanda inoltre a tutti i cittadini e agli operatori di strutture pubbliche e private di attenersi ad uno scrupoloso uso dei Dispositivi di Protezione Indivudale declinati secondo le categorie di appartenenza".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento