meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 15°
Ven, 19/04/2024 - 12:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 13:57

Positivo dopo la Cresima: prima Media in isolamento

Positivo al Covid-19 dopo la cresima: una classe di Arconate in isolamento fiduciario. In via cautelativa e precauzionale, si è deciso di mettere in quarantena anche l'altra classe che aveva partecipato alle celebrazioni. Si attendono le indagini epidemiologiche di Ats.
Scuole - Emergenza Covid (Foto internet)

Positivo al Covid-19 dopo la cresima: una classe di Arconate in isolamento fiduciario. A darne comunicazione è stato l'assessore Francesco Colombo. "Dopo mie interlocuzioni con il dirigente scolastico e con il direttore del Distretto Ovest-Milanaese di Ats Città Metropolitana, si è deciso, a titolo esclusivamente cautelativo e precauzionale, di porre in isolamento anche l'altra prima Media che ha partecipato alle celebrazioni - scrive - Tale scelta è stata suggerita e avallata da Ats e assunta di comune accordo tra l'Amministrazione comunale e la dirigenza scolastica. L'isolamento di questa classe prima è in vigore per tutta la giornata di oggi (lunedì 9 novembre), in attesa che Ats svolga le indagini epidemiologiche necessarie. Al termine degli accertamenti l'autorità sanitaria ne comunicherà gli esiti e saranno presi i provvedimenti più opportuni, ovvero se l'isolamento dovrà essere prolungato oppure no".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento