meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Ven, 19/04/2024 - 03:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 04:35

Giovane fermato con la cocaina

I Carabinieri lo hanno visto mentre erano in servizio di pattugliamento a Marcallo con Casone. Il ragazzo nascondeva 38 dosi di cocaina per un totale di circa 36 grammi.
Cronaca - Carabinieri (Foto internet)

Stavano pattugliando il territorio la scorsa notte quando, arrivati a Marcallo con Casone, i carabinieri di Magenta si sono imbattuti in un ragazzo dai modi di fare sospetti. Era fuori dalla sua auto e alla vista dei militari si è agitato. La pattuglia si è avvicinata e lui è saltato in macchina scappando. Ne è nato un inseguimento per le vie di Marcallo conclusosi in via Pasubio dove il giovane è stato bloccato. Il motivo della fuga è stato subito spiegato. Nascondeva 38 dosi di cocaina per un totale di circa 36 grammi. Inizialmente aveva detto di essere senza fissa dimora, ma aveva le chiavi di un’abitazione. I carabinieri hanno scoperto dove viveva procedendo alla perquisizione anche della casa nella quale sono stati trovati altri due grammi di cocaina, 550 euro in contanti e materiale per il confezionamento. Per il giovane, classe 1998 di origini albanesi, è scattato l’arresto per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio e resistenza. L’arresto è stato convalidato ed è stato trasferito nella casa circondariale di San Vittore.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento