meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, leggera pioggia
Ven, 29/03/2024 - 14:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 15:03

"Ospedali lavorano all'unisono"

"Tutti gli ospedali lavorano all'unisono". Lo dice e lo ribadisce l'assessore al Welfare di Regione Lombardia, Giulio Gallera, anche per rispondere ad alcune critiche.
Salute - Ospedale (Foto internet)

"Tutti gli ospedali lavorano all'unisono". Lo dice e lo ribadisce l'assessore al Welfare di Regione Lombardia, Giulio Gallera, anche per rispondere ad alcune critiche e accuse che sono arrivate. "Vorrei ricordare che ogni struttura sanitaria lombarda - afferma Gallera - sta rimodulando la propria attività per rispondere in modo adeguato alle esigenze di ricovero e cura che si stanno determinando, continuando a garantire prestazioni non differibili oppure legate alle attività oncologiche e alle reti tempo-dipendenti. Tutti gli ospedali lavorano all'unisono, anche con equipe multidisciplinari e interaziendali, in ottemperanza del piano ospedaliero regionale approvato dalla giunta il 16 giugno scorso e validato dal Governo due settimane dopo".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento