meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nessuna nuvola significante
Mer, 25/11/2020 - 17:20

data-top

mercoledì 25 novembre 2020 | ore 18:08

"Ospedali lavorano all'unisono"

"Tutti gli ospedali lavorano all'unisono". Lo dice e lo ribadisce l'assessore al Welfare di Regione Lombardia, Giulio Gallera, anche per rispondere ad alcune critiche.
Salute - Ospedale (Foto internet)

"Tutti gli ospedali lavorano all'unisono". Lo dice e lo ribadisce l'assessore al Welfare di Regione Lombardia, Giulio Gallera, anche per rispondere ad alcune critiche e accuse che sono arrivate. "Vorrei ricordare che ogni struttura sanitaria lombarda - afferma Gallera - sta rimodulando la propria attività per rispondere in modo adeguato alle esigenze di ricovero e cura che si stanno determinando, continuando a garantire prestazioni non differibili oppure legate alle attività oncologiche e alle reti tempo-dipendenti. Tutti gli ospedali lavorano all'unisono, anche con equipe multidisciplinari e interaziendali, in ottemperanza del piano ospedaliero regionale approvato dalla giunta il 16 giugno scorso e validato dal Governo due settimane dopo".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento