meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nessuna nuvola significante
Mer, 25/11/2020 - 17:20

data-top

mercoledì 25 novembre 2020 | ore 18:07

Degrado in Strada Mainaga

Strada Cascina Mainaga a Magenta, una di quelle vie dove passarci diventa un rischio. Oggi, giornata di pioggia, peggio ancora. Allagata e con la solita voragine che si espande.
Magenta - Strada Mainaga

Strada Cascina Mainaga a Magenta, una di quelle vie dove passarci diventa un rischio. Oggi, giornata di pioggia, peggio ancora. Allagata e con la solita voragine che si espande sempre di più. E’ la strada che, dalla rotonda dell’Obi porta dritti alla cascina Mainaga. Segno dell’incuria la strada Mainaga è andata consumandosi nel corsi degli anni e oggi è ridotta ad un colabrodo. In particolare in un punto, poco avanti dal supermercato del giardinaggio. Quando piove si trasforma in una pozzanghera di fango e transitarvi diventa un'impresa. Oggi sono stati sistemati dei sacchetti e dei segnali che invitano gli automobilisti a prestare attenzione durante il passaggio lungo quel tratto. Non resta che auspicare un intervento che possa finalmente renderla una strada degna di tal nome.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento