meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Ven, 29/03/2024 - 05:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 05:52

La nuova giunta di Legnano

Fatta e ufficializzata la nuova giunta del neo eletto sindaco di Legnano, Lorenzo Radice. Ecco, allora, come sono state distribuite le varie deleghe.
Legnano - Palazzo Malinverni (Foto internet)

Fatta e ufficializzata la nuova giunta del neo eletto sindaco di Legnano, Lorenzo Radice. Più nello specifico, allora, la futura squadra di governo della città vedrà Anna Pavan ai Servizi Sociali e Terzo Settore, Politiche per le Famiglie e Disabilità, Politiche Abitative, Salute, Sicurezza e prevenzione (Polizia locale) e Protezione civile; quindi Marco Bianchi ad Opere Pubbliche, Decoro e Arredo Urbano, Gestione Patrimonio Comunale, Viabilità/Rete Verde e del Commercio, Mobilità e Trasporti, mentre Guido Bragato si occuperà di Cultura e forum delle associazioni culturali, Turismo ed Eventi, Sistema bibliotecario diffuso, Politiche Giovanili, Palio e Sport; ancora, Lorena Fedeli per Pianificazione Territoriale e Città policentrica, Rigenerazione Urbana e urbanistica tattica, Smart city, Ambiente, Fiume Olona, gestione ciclo rifiuti, Servizi alle imprese ed al Commercio e Suap, fino ad arrivare ad Alberto Garbarino con Contabilità, programmazione, economali, Tributi, Società partecipate, Provveditorato, Cuc e Risorse umane. In ultimo, Monica Berna Nasca (consigliera incaricata) a Piccole cose e Cura di vicinato. Al sindaco, rimarranno in carica le deleghe a Rapporti con l'Alto Milanese e Città Metropolitana, Sviluppo Economico del territorio (commercio, artigianato e industria), Legalità e Trasparenza e Attuazione del programma.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento