meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 10°
Mar, 23/04/2024 - 12:50

data-top

martedì 23 aprile 2024 | ore 13:40

Elezioni: Valloni ci pensa, ma...

Carlo Valloni 'in corsa' alle prossime elezioni comunali di Turbigo? La voce c'è, ma il diretto interessato ci tiene a precisare che "Il Centrodestra non mi ha contattato".
Turbigo - Carlo Valloni

La voce c'è (e non è detto che prima o poi non possa concretizzarsi), ma intanto ci tiene a fare alcune importanti precisazioni. "Ho letto e sentito che sarei stato contattato dal Centrodestra - dice Carlo Valloni - Ecco, lo smentisco fin da subito. Nessuno mi ha contattato e non so cosa potrà succedere in futuro". Elezioni comunali di Turbigo: qualcosa, insomma, inizia a muoversi. "Non nego che ci sto pensando - continua - Però da qui ad affermare che scenderò in campo, ce ne passa. Sono diverse, infatti, le valutazioni da fare: innanzitutto ci sono i miei familiari (per me è fondamentale e primaria la loro opinione), quindi c'è l'attività professionale (altro punto cardine dal quale partire per un'analisi approfondita) e, infine, ovvio vengono le idee ed un'eventuale squadra che mi affiancherebbe in questa ulteriore esperienza (senza dimenticare che bisogna vedere se il Centrodestra mi vorrebbe). Aspettiamo, allora, di capire cosa accadrà, ma per ora, lo ribadisco, non sono stato contattato da alcuna parte e siamo ancora nel campo della semplice voce e delle ipotesi. Nulla di più".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento