meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, leggera pioggia
Ven, 29/03/2024 - 11:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 11:52

Nosate: 2 positivi in Comune

La notizia è arrivata nelle score ore: a Nosate, ci sono due dipendenti comunali risultati positivi al Covid-19. "Mi raccomando il rispetto delle regole - scrive il sindaco".
Nosate - Il palazzo Municipale (Foto d'archivio)

Due dipendenti comunali positivi al Covid-19 a Nosate. La notizia è arrivata nelle scorse ore, con un comunicato del sindaco Roberto Cattaneo. "Purtroppo dobbiamo informarvi sulla positività di due nostri dipendenti - scrive il primo cittadino - Entrambe le persone, non residenti e non domiciliate in paese, sono presso la propria abitazione e seguono attentamente le regole. Vista la situazione, l’organico comunale si è sottoposto ai test per ridurre il rischio del contagio. Tutte le persone entrate in contatto con le due dipendenti sono risultate negative. Nel frattempo è stata effettuata una sanificazione nei locali comunali, come previsto dalle regole dettate da Ats.
Il lavoro comunale continuerà in smart working e in presenza per garantire l’operatività". Mentre per quanto riguarda la situazione generale sulle positività: "A Nosate, attualmente, non ci sono casi Covid-19. Ricordo a tutti di mantenere un comportamento il più possibile responsabile, nel rispetto delle regole del Dpcm".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento