meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 13°
Mer, 21/10/2020 - 10:50

data-top

mercoledì 21 ottobre 2020 | ore 11:59

Cuggiono: boom di contagi

Sale, di molto, il numero di contagi, raggiungendo il numero di 7 positivi in questo momento tra Cuggiono e Castelletto
Salute - Tampone che risulta positivo al COVID-19 (foto internet)

Una vera e proprio crescita esponenziale, una situazione che preoccupa perchè inizia a sfuggire la catena di contagio e richiede grande attenzione da parte di tutti. Sale, di molto, il numero di contagi, raggiungendo il numero di 7 positivi in questo momento tra Cuggiono e Castelletto: "Raccomando la massima prudenza a tutti - commenta il sindaco Giovanni Cucchetti - purtroppo la situazione è seria e richiede grande rispetto delle norme e delle attenzioni". Accanto agli 7 'positivi' vi è anche un numero elevato di cittadini in quarantena e diversi cittadini classificati come 'clinici': ovvero persone con sintomi in attesa del tampone di verifica.
"Purtroppo dobbiamo monitorare passo passo quello che sta accadendo - spiega il sindaco Cucchetti - l'Amministrazione è attenta e pronta ad aiutare e sostenere le famiglie".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento