meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Mer, 28/10/2020 - 08:50

data-top

mercoledì 28 ottobre 2020 | ore 09:33

Il Comune su Facebook

E' nata la pagina istituzionale 'Comune di Castano Primo'. Un ulteriore tassello per informare ed essere vicini alla cittadinanza. Un altro modo per rapportarsi e confrontarsi.
Castano - Pagina Facebook 'Comune di Castano Primo'

Non solo la pagina ufficiale del sindaco ('Giuseppe Pignatiello Sindaco di Castano Primo', appunto), ma adesso anche quella istituzionale del Comune. Il Municipio, insomma, arriva su Facebook e lo fa in un periodo, o meglio in una data, che per l'intera comunità castanese ha un enorme significato. L'11 ottobre 1984, infatti, il paese diventava, a tutti gli effetti (, città, l'11 ottobre 2020 ecco che è nata proprio la pagina social 'Comune di Castano Primo'. "Un ulteriore modo per essere vicini alla popolazione - spiega il Pignatiello - Con questa iniziativa vogliamo provare a fornire alle persone le informazioni fondamentali e necessarie sulla vita della nostra realtà. Speriamo, quindi, che possa essere davvero elemento di convidisione, dove poter dare risposte e informazioni su quanto accade nella nostra comunità e sulle problematiche che ci saranno. Crediamo, infatti, che ogni mezzo di comunicazione sia importante e di utilità per la popolazione".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento