meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Sab, 20/04/2024 - 03:50

data-top

sabato 20 aprile 2024 | ore 04:55

Discarica: grande manifestazione

La definisce "La più grande manifestazione mai vista". Anche 'Paese Libero', gruppo che fa riferimento a Marcello Manno, è pronto a scendere in campo per ribadire il "No".
Busto Garolfo - 'Paese Libero'

La definisce "La più grande manifestazione antidiscarica mai vista". Anche 'Paese Libero', gruppo che fa riferimento a Marcello Manno, si inserisce nel novero di chi si oppone all'arrivo di una discarica per rifiuti speciali nel Parco del Roccolo progettata dalla società Solter. E chiama a raccolta mercoledì 7 novembre dalle 14 i cittadini ad una manifestazione che partirà da Olcella. "Questo - spiega la lista in una nota - sarà soltanto l'inizio di una guerriglia pacifica e con l'aiuto dei nostri bimbi sfileremo per il paese fino alla Bcc in via Manzoni 50". Qui è previsto un intervento dello stesso Manno "Che indicherà - si legge nella nota - la strada da condurre per una battaglia che ci porti a vincere questa guerra". Toni forti e fortemente icastici. Così come lo è la conclusione dell'esortazione a partecipare: "Per amore del futuro dei nostri figli gridiamo insieme no discarica".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento