meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue, pioggia
Gio, 28/03/2024 - 10:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 10:44

Tari: sconti ai commercianti

Lo annuncia l'assessore al Bilancio di Castano Primo, Alessandro Landini: "In anno difficile, abbiamo deciso di scontare la Tari con il 15% ad oltre 200 commercianti castanesi".
Creditizio - Tari (Foto internet)

Sconti sulla Tari per oltre 200 commercianti. In un anno certamente complesso a causa dell'emergenza Coronavirus e delle conseguenti difficoltà che, appunto, le attività commerciali hanno dovuto subire, insomma, l'Amministrazione comunale di Castano Primo ha deciso di muoversi anche in questa direzione. "Come guida della città - spiega l'assessore al Bilancio, Alessandro Landini - ci siamo confrontati per mettere in campo un ulteriore tassello di vicinanza e sostegno al territorio. Nello specifico, come detto, andremo a scontare più di 200 commercianti con il 15% e l'intera somma sarà interamente sostenuto dal bilancio comunale. Una scelta, lo ripeto, che va incontro alle esigente delle nostre realtà commerciali e dell'attenzione da parte di ciascuno di noi ai castanesi".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento