meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 10°
Mar, 27/10/2020 - 02:20

data-top

martedì 27 ottobre 2020 | ore 02:31

Tari: sconti ai commercianti

Lo annuncia l'assessore al Bilancio di Castano Primo, Alessandro Landini: "In anno difficile, abbiamo deciso di scontare la Tari con il 15% ad oltre 200 commercianti castanesi".
Creditizio - Tari (Foto internet)

Sconti sulla Tari per oltre 200 commercianti. In un anno certamente complesso a causa dell'emergenza Coronavirus e delle conseguenti difficoltà che, appunto, le attività commerciali hanno dovuto subire, insomma, l'Amministrazione comunale di Castano Primo ha deciso di muoversi anche in questa direzione. "Come guida della città - spiega l'assessore al Bilancio, Alessandro Landini - ci siamo confrontati per mettere in campo un ulteriore tassello di vicinanza e sostegno al territorio. Nello specifico, come detto, andremo a scontare più di 200 commercianti con il 15% e l'intera somma sarà interamente sostenuto dal bilancio comunale. Una scelta, lo ripeto, che va incontro alle esigente delle nostre realtà commerciali e dell'attenzione da parte di ciascuno di noi ai castanesi".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento