meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, leggera pioggia 11°
Mar, 27/10/2020 - 00:20

data-top

martedì 27 ottobre 2020 | ore 01:28

Un decesso con Covid-19

Il sindaco di Dairago Paola Rolfi ne ha confermata la notizia: è purtroppo deceduto un cittadino che aveva contratto il coronavirus.
Salute - Reparto per coronavirus (foto internet)

Una notizia triste, tristissima, che purtroppo va ad aggiungersi all'elenco senza fine di questa 2020. Il sindaco di Dairago Paola Rolfi ne ha confermata la notizia: è purtroppo deceduto un cittadino che aveva contratto il coronavirus. "Care, cari Dairaghesi,
con estrema tristezza, mi duole comunicare che ieri è scomparso un nostro concittadino che aveva contratto il Covid-19 - commenta - A nome mio e di tutta la comunità dairaghese, porgo le più sentite condoglianze ai suoi familiari ed ai suoi cari. Tutti noi, con profondo rispetto, condividiamo il loro dolore".
Non sappiamo se avesse anche altre patologie, rimane purtroppo il fatto che, questa terribile malattina, non smette di portare dolore nel territorio.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento