meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto 13°
Sab, 24/10/2020 - 01:50

data-top

sabato 24 ottobre 2020 | ore 02:01

Magnago, un pezzo di Tour

C'è anche un po' di Magnago nell'ultima vittoria al Tour de France. Già, perché UAE Team Emirates, la squadra dove corre la maglia gialla Tadej Pgacar, ha la sua sede proprio in paese.
Sport - Tadej Pogacar, vincitore del Tour de France (Foto internet)

C'è anche un po' di Magnago nell'ultima vittoria al Tour de France. Già, perché UAE Team Emirates, la squadra dove corre, appunto, la 'fresca' maglia gialla Tadej Pogacar, ha la sua sede proprio nel paese del nostro territorio. E questo, ovviamente, non può che essere motivo di grande orgoglio e soddisfazione per i tanti appassionati e tifosi di ciclismo e, più in generale, per tutta la comunità magnaghese. "Una grande emozione per il nostro Comune, che ha l'onore di ospitare la sede operativa del team dal 2017 - commentano il sindaco Carla Picco e l'Amministrazione comunale - Un risultato importante. Vogliamo fare i complimenti al gruppo, atleti e dirigenti, per questo straordinario traguardo raggiunto".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento