meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 15°
Ven, 25/09/2020 - 17:20

data-top

venerdì 25 settembre 2020 | ore 18:00

Carabinieri: Riglietti nuovo comandante

Novità importanti alla Compagnia Carabinieri di Abbiategrasso. Giovedì assumerà ufficialmente il comando della caserma il capitano Alessandro Riglietti.
Territorio - Riglietti nuovo comandante della Compagnia Carabinieri di Abbiategrasso

Novità importanti alla Compagnia Carabinieri di Abbiategrasso. Giovedì assumerà ufficialmente il comando della caserma il capitano Alessandro Riglietti che sostituirà il maggiore Antonio Leotta destinato all’Interpol di Roma. 32 anni Riglietti è nato a Pordenone, figlio di un ufficiale dell’Esercito Italiano proviene dall’Accademia. L’ultimo incarico l’ha avuto al comando della compagnia di Tricase, provincia di Lecce. In precedenza ha guidato il Norm a Venezia Mestre ed è stato ufficiale al 4° Battaglione Carabinieri di Mestre. Cambio anche alla guida del nucleo operativo e radiomobile dove è arrivato il tenente Leonardo Miucci in sostituzione del capitano Pasquale Macrì che ha lasciato l’Arma dopo 40 anni di servizio per raggiunti limiti di età. Macrì ha guidato la stessa compagnia di Abbiategrasso per sei mesi.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento