meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 15°
Gio, 01/10/2020 - 08:20

data-top

giovedì 01 ottobre 2020 | ore 09:22

Furto a Casate: presa una Bmw

Ladri in azione nella frazione di Casate a Bernate Ticino. I malviventi hanno colpito in via Silvio Pellico e si sono dileguati con una Bmw station wagon.
Cronaca - Furto d'auto (Foto internet)

Ladri in azione nella frazione di Casate a Bernate Ticino. Ieri è stato commesso un furto in via Silvio Pellico. Ignoti sono riusciti a trafugare una Bmw station wagon e a fuggire facendo perdere le tracce. Qualcuno avrebbe notato alcuni individui aggirarsi per la frazione ed entrare in azione in via Pellico. L'allarme è stato dato alla Polizia locale di Bernate Ticino e ai Carabinieri di Magenta che si sono recati sul posto per l'avvio delle indagini.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento