meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse 20°
Ven, 19/08/2022 - 02:20

data-top

venerdì 19 agosto 2022 | ore 03:28

Circo e teatro di strada

La magia del circo e del teatro di strada a disposizione di tutti. Venerdì 25 e sabato 26 settembre Arluno spalancherà le porte alle due forme di divertimento.
Eventi - Teatro di strada (Foto internet)

La magia del circo e del teatro di strada a disposizione di tutti. Venerdì 25 e sabato 26 settembre Arluno spalancherà le porte a due forme di divertimento in grado di intercettare la sfera emozionale sia dei piccoli che di chi ha qualche anno in più sulle spalle. Quartier generale dell'appuntamento intitolato 'Aliluna' sarà l'area feste del campo sportivo di viale della Repubblica. Gli organizzatori dell'associazione 'Circonferenze' hanno specificato che l'ingresso sarà gratuito. Per potere accedere allo spazio, però, si renderà necessaria una prenotazione contattando via WhatsApp il numero 347/7467362. Per i cittadini di Arluno sarà un'occasione per distendere i pensieri dall'emergenza Covid che molto ha segnato anche il paese e per riannodare i fili della speranza in un ritorno alla normalità.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento