meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, leggera pioggia 13°
Ven, 23/10/2020 - 11:50

data-top

venerdì 23 ottobre 2020 | ore 12:47

Circo e teatro di strada

La magia del circo e del teatro di strada a disposizione di tutti. Venerdì 25 e sabato 26 settembre Arluno spalancherà le porte alle due forme di divertimento.
Eventi - Teatro di strada (Foto internet)

La magia del circo e del teatro di strada a disposizione di tutti. Venerdì 25 e sabato 26 settembre Arluno spalancherà le porte a due forme di divertimento in grado di intercettare la sfera emozionale sia dei piccoli che di chi ha qualche anno in più sulle spalle. Quartier generale dell'appuntamento intitolato 'Aliluna' sarà l'area feste del campo sportivo di viale della Repubblica. Gli organizzatori dell'associazione 'Circonferenze' hanno specificato che l'ingresso sarà gratuito. Per potere accedere allo spazio, però, si renderà necessaria una prenotazione contattando via WhatsApp il numero 347/7467362. Per i cittadini di Arluno sarà un'occasione per distendere i pensieri dall'emergenza Covid che molto ha segnato anche il paese e per riannodare i fili della speranza in un ritorno alla normalità.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento