meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nessuna nuvola significante
Dom, 29/11/2020 - 22:20

data-top

domenica 29 novembre 2020 | ore 23:24

'Scuole Sicure' contro lo spaccio

Approvato il progetto del Comune di Parabiago per contrastare il possibile fenomeno di spaccio di sostanze stupefacenti all'esterno degli edifici scolastici.
Territorio - 'Scuole Sicure' (Foto internet)

Via libera. Il sindaco di Parabiago Raffaele Cucchi annuncia con il sorriso l'approvazione del progetto 'Scuole Sicure' presentato dal suo Comune. L'idea di fondo dell'iniziativa, che ha portato il Comitato Provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica e il Prefetto Renato Saccone a dare ad essa l'assenso, è di contrastare il possibile fenomeno di spaccio di sostanze stupefacenti all'esterno degli edifici scolastici. Un risultato figlio di più contributi, e Cucchi non ha mancato di evidenziarlo: "Un grazie - ha scritto - al comandante Maurizio Morelli e all'assessore Barbara Benedettelli". Durante l'incontro avuto con i due organi, Cucchi ha illustrato anche "Tutti gli interventi messi in campo per l'apertura in sicurezza delle nostre scuole".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento