meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Mar, 23/04/2024 - 10:50

data-top

martedì 23 aprile 2024 | ore 11:22

Ostetricia e Ginecologia: Fogliani

Il dottor Roberto Fogliani è il nuovo responsabile della Struttura Complessa di Ostetricia e Ginecologia dell'ospedale 'Fornaroli' di Magenta.
Magenta - Ospedale (Foto d'archivio)

Conclusa la procedura di selezione pubblica per il conferimento dell’incarico di direttore della Struttura Complessa di Ostetricia e Ginecologia, ieri, 1° settembre, ha preso servizio il dottor Roberto Fogliani quale nuovo responsabile del reparto presso l’Ospedale di Magenta. Laureatosi in Medicina e Chirurgia all’Università di Milano dove si è poi specializzato in Ginecologia e Ostetricia, il dottor Fogliani è stato direttore UOC Ginecologia e Ostetricia dell’Ospedale 'Città di Sesto San Giovanni' e in precedenza responsabile UOS Diagnosi Prenatale e Day Surgery Ostetrico presso la Clinica Mangiagalli di Milano. Si è occupato negli anni di Chirurgia Ginecologica d’urgenza per la gestione di casi complessi ed emergenze ostetriche (urgenze ginecologiche ed emergenze ostetriche, chirurgia ginecologica maggiore e chirurgia mini-invasiva) e ha conseguito l’Alta Specializzazione per la Diagnosi Prenatale. “Con lui – è il commento del direttore sanitario della ASST, Cesare Candela - l’Ospedale di Magenta e tutta l’Azienda Sanitaria si arricchiscono di una figura di prim’ordine, in una disciplina particolarmente strategica in questo territorio a tutela della salute e il benessere della donna, della mamma e del neonato.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento