meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, leggera pioggia
Ven, 29/03/2024 - 11:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 11:49

COVID Castano: 2 positivi dopo le vacanze

Due ragazzi sono risultati positivi al rientro dalle loro vacanze. Sono entrambi asintomatici, uno, poi, è debolmente positivo. L'appello a mantenere comportamenti corretti.
Salute - Emergenza Coronavirus (Foto internet)

Due ragazzi positivi al Covid-19 a Castano. La conferma, come sempre, arriva direttamente dal sindaco Giuseppe Pignatiello. "Si tratta di giovani che, rientrati dalle loro vacanze, hanno fatto il tampone ed hanno contratto il virus. Uno di questi è debolmente positivo, mentre l'altro è positivo. Da sottolineare, poi, che sono asintomatici; speriamo che la positività possa sparire il prima possibile, senza dimenticare l'importanza di rispettare le indicazioni che ci vengono date, mantenendo tutti quei comportamenti corretti e facendo attenzione".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento