meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 15°
Ven, 19/04/2024 - 12:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 13:28

I Sindaci per Cuggiono Democratica

La scorsa domenica il gruppo di 'Cuggiono Democratica' che vede candidato sindaco Giovanni Cucchetti ha avuto la piacevole visita di alcuni primi cittadini del territorio.
Cuggiono - Esponenti di 'Cuggiono Democratica' con alcuni sindaci del territorio.

Prosegue la campagna elettorale in vista del voto amministrativo che vedrà il Comune di Cuggiono chiamato alle urne per decidere la nuova amministrazione comunale. La scorsa domenica, 2 agosto, il gruppo di 'Cuggiono Democratica' che vede candidato sindaco Giovanni Cucchetti ha avuto la piacevole visita di alcuni primi cittadini del territorio.
"Una bellissima domenica con i Sindaci dei paesi vicini per promuovere forme di dialogo costruttivo e fare “rete” per sostenere politiche condivise! - commentano dal gruppo - Ringraziamo i Sindaci che sono venuti a trovarci: Sindaco di Inveruno Sara Bettinelli , Sindaco di Magnago Carla Picco, Giuseppe Pignatiello Sindaco di Castano Primo, Sindaco di Nosate Cattaneo Roberto e Sindaco di Robecchetto Giorgio Braga".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento