meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto
Ven, 29/03/2024 - 12:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 13:01

'Spirit de Milan': aperto per... ferie

'Spirit de Milan' (via Bovisasca, 59, Milano) ad agosto è aperto per ferie. Ecco il calendario degli appuntamento in calendario per le prossime settimane.
Milano - 'Spirit de Milan'

'Spirit de Milan' (via Bovisasca, 59, Milano) ad agosto è aperto per ferie. Il locale meneghino dal gusto vintage quest’estate non si ferma e per tutto il mese di agosto continua a proporre i suoi appuntamenti per gli amanti della musica dal vivo swing, jazz, blues… e non solo!

Questo il calendario (http://spiritdemilan.it/calendario-agosto-2020/)
Lunedì 3 agosto 'Perché ci vuole orecchio - Open stage!': il palco dello Spirit, 'amministrato' da Walter Leonardi da 'Quelli del Piano Sopra', si apre a tutti (cantanti e musicisti amatoriali e non) per esibirsi con il proprio strumento musicale su uno o due brani a scelta.
Martedì 4 agosto appuntamento settimanale con 'CA.BAR.ET BOH.VISA. MILANO 5.0 - Musica e cabaret fuori dagli schermi' con protagonisti Rafael Didoni, Folco Orselli, Germano Lanzoni, Walter Leonardi e Flavio Pirini che allo Spirit de Milan hanno trovato casa e voglia di fare squadra, mescolando risate e malinconie, nonsense e profondità (in onda anche sullo SpiritoPhono tutti i martedì alle 19.30).
Mercoledì 5 agosto il concerto di Kumi and the Triumph of Love capitanato da Kumi, cantante, autrice, sound designer italo-giapponese che, con la sua band, crea un appassionato alternative soul ritmico.
Giovedì 6 agosto Barbera & Champagne con i Teka P, che alterneranno canzoni di loro produzione e brani classici di artisti quali Enzo Jannacci, Cochi e Renato, Giorgio Gaber, Walter Valdi, Dario Fo.
Venerdì 7 agosto serata Bandiera Gialla con i Porseos 5tet.
Sabato 8 agosto appuntamento con Holy Swing Night, con la direzione artistica di Mauro Porro.
Domenica 9 agosto Spirit in Blues, appuntamento per appassionati e cultori del genere blues, con la sorprendente artista Laura Fedele e Heggy Vezzano, meraviglioso interprete della black music.
Lunedì 10 agosto 'Perché ci vuole orecchio - Open stage!': il palco dello Spirit, “amministrato” da Walter Leonardi da 'Quelli del Piano Sopra', si apre a tutti (cantanti e musicisti amatoriali e non) per esibirsi con il proprio strumento musicale su uno o due brani a scelta.
Martedì 11 agosto appuntamento settimanale con 'CA.BAR.ET BOH.VISA. MILANO 5.0 - Musica e cabaret fuori dagli schermi' con protagonisti Rafael Didoni, Folco Orselli, Germano Lanzoni, Walter Leonardi e Flavio Pirini che allo Spirit de Milan hanno trovato casa e voglia di fare squadra, mescolando risate e malinconie, nonsense e profondità. (in onda anche sullo SpiritoPhono tutti i martedì alle 19.30)
Mercoledì 12 agosto l’attesa serata Cristal, tango en vivo.
Giovedì 13 agosto Barbera & Champagne con Roberto Brivio, attore, cantante, cabarettista e chansonnier italiano: musica, milanese e risate sono una garanzia!
Venerdì 14 agosto Bandiera Gialla con i Re-Beat, band di giovani musicisti che ripercorrerà la beat generation, passando da Gianni Morandi a Caterina Caselli fino all’indimenticabile surf dei Beach Boys e alle colonne sonore di Pulp Fiction e Pretty Woman.
Sabato 15 agosto appuntamento con Holy Swing Night, con la direzione artistica di Mauro Porro.
Lunedì 17 agosto 'Perché ci vuole orecchio - Open stage!': il palco dello Spirit, 'amministrato' da Walter Leonardi da 'Quelli del Piano Sopra', si apre a tutti (cantanti e musicisti amatoriali e non) per esibirsi con il proprio strumento musicale su uno o due brani a scelta.
Martedì 18 agosto appuntamento settimanale con 'CA.BAR.ET BOH.VISA. MILANO 5.0 - Musica e cabaret fuori dagli schermi' con protagonisti Rafael Didoni, Folco Orselli, Germano Lanzoni, Walter Leonardi e Flavio Pirini che allo Spirit de Milan hanno trovato casa e voglia di fare squadra, mescolando risate e malinconie, nonsense e profondità (in onda anche sullo SpiritoPhono tutti i martedì alle 19.30).
Giovedì 20 agosto serata Barbera & Champagne.
Venerdì 21 agosto Bandiera Gialla.
Sabato 22 agosto appuntamento con Holy Swing Night, con la direzione artistica di Mauro Porro.
Domenica 23 agosto Spirit in Blues con Alberto Colombo e Xeres Bros.
Lunedì 24 agosto 'Perché ci vuole orecchio - Open stage!': il palco dello Spirit, 'amministrato' da Walter Leonardi da 'Quelli del Piano Sopra', si apre a tutti (cantanti e musicisti amatoriali e non) per esibirsi con il proprio strumento musicale su uno o due brani a scelta.
Martedì 25 agosto appuntamento settimanale con 'CA.BAR.ET BOH.VISA. MILANO 5.0 - Musica e cabaret fuori dagli schermi' con protagonisti Rafael Didoni, Folco Orselli, Germano Lanzoni, Walter Leonardi e Flavio Pirini che allo Spirit de Milan hanno trovato casa e voglia di fare squadra, mescolando risate e malinconie, nonsense e profondità. (in onda anche sullo SpiritoPhono tutti i martedì alle 19.30).
Giovedì 27 agosto serata Barbera & Champagne.
Venerdì 28 agosto Bandiera Gialla e la musica anni ‘60 e ‘70! Ad esibirsi ci saranno i Mary and the Quants, che spaziano dal beat e pop italiano ai classici R&B e soul della Motown fino alla musica british (il loro programma “Sessanta mi dà tanto” è in onda tutti i venerdì alle 19.00 sullo SpiritoPhono).
Sabato 29 agosto appuntamento con Holy Swing Night, con la direzione artistica di Mauro Porro.
Lunedì 31 agosto 'Perché ci vuole orecchio - Open stage!': il palco dello Spirit, 'amministrato' da Walter Leonardi da 'Quelli del Piano Sopra', si apre a tutti (cantanti e musicisti amatoriali e non) per esibirsi con il proprio strumento musicale su uno o due brani a scelta.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento