meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 11°
Gio, 25/04/2024 - 22:50

data-top

giovedì 25 aprile 2024 | ore 23:21

'Buoni libro' ai giovani

L'iniziativa era stata lanciata nelle scorse settimane ed era rivolta ai ragazzi ('Leggi un libro... Noi te ne regaliamo un altro'). L'altro giorno la consegna dei buoni acquisto.
Turbigo - La consegna dei buoni acquisto

L'iniziativa era stata pensata per i ragazzi nati dall'anno 2001 al 2009, per cercare di alleviare il già complesso periodo di chiusura ed emergenza Coronavirus: 'Leggi un libro... Noi te ne regaliamo un altro', ma mi raccomando una volta terminata la lettura scrivi a mano una recensione e inviala al Comune. E, così, dopo la loro partecipazione, ecco che nei giorni scorsi proprio gli stessi giovani protagonisti della proposta durante si sono ritrovati nel palazzo Municipale, appunto per ricevere i buoni acquisto per comprare nuovi testi. "Siamo contenti dell'adesione - dicono il sindaco Christian Garavaglia e l'assessore Marzia Artusi - leggere fa bene, leggere è bello. Invitiamo i ragazzi a continuare ad essere curiosi e a dare valore alla cultura. I buoni acquisto sono spendibili presso le cartolerie di Turbigo: un gesto di sostegno per i nostri commercianti".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento