meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Ven, 26/04/2024 - 05:20

data-top

venerdì 26 aprile 2024 | ore 05:48

Concesso uno spazio agli islamici

Il 31 luglio, giorno sacro per gli islamici che festeggeranno il Sacrificio, si avvicina e il comune di Magenta, proprio in queste ultime ore, concede uno spazio.
Territorio - Islamici (Foto internet)

Il 31 luglio, giorno sacro per gli islamici che festeggeranno il Sacrificio, si avvicina e il comune di Magenta, proprio in queste ultime ore, concede uno spazio. Dopo numerose insistenze da parte dell’associazione Abu Bakar, il Comune ha individuato l’area vicina alla ex Fiera, tra via Crivelli e via Maronati. Naturalmente, come sempre accade in questi giorni, dovranno essere seguite alcune prescrizioni. Il divieto di accedervi per coloro che presentano una temperatura corporea superiore o uguale a 37.5° C, l’obbligo di indossare la mascherina qualora non si riesca a mantenere il distanziamento di almeno un metro e altro ancora. L’associazione Abu Bakar aveva, tramite il suo presidente Ayub Akhter, alzato la voce perché il Comune, a ridosso del 31 luglio, non aveva ancora risposto alla loro richiesta. Avevano invocato il Prefetto e minacciato di far intervenire la Magistratura. Ora dovranno predisporre un piano per la sicurezza da inviare al Comune entro il 30 luglio.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento