meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Dati non disponibili 25°
Mar, 04/08/2020 - 12:50

data-top

martedì 04 agosto 2020 | ore 13:40

"Finti controlli dell'acqua"

Nonostante i vari appelli, è, purtroppo, successo di nuovo. Così la Protezione Civile di Magnago e la Polizia locale avviseranno la popolazione anche attraverso l'uso di megafoni.
Territorio - Controlli acqua (Foto internet)

"Occhio ai finti controlli dell'acqua". E' successo, purtroppo, di nuovo. E, così, nonostante i ripetuti appelli all'attenzione e non aprire a nessuno, ecco che la Protezione Civile di Magnago e Bienate, assieme alla Polizia locale, ha deciso di attivarsi per informare la popolazione anche attraverso l'utilizzo di megafoni. "State attenti - spiegano - il raggiro è messo in atto da due persone che, appunto, con la scusa di dover effettuare verifiche all'acqua, riescono ad entrare in casa, fuggendo poi con denaro contante e oggetti di valore".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento