meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, pioggia
Ven, 29/03/2024 - 09:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 09:54

"Finti controlli dell'acqua"

Nonostante i vari appelli, è, purtroppo, successo di nuovo. Così la Protezione Civile di Magnago e la Polizia locale avviseranno la popolazione anche attraverso l'uso di megafoni.
Territorio - Controlli acqua (Foto internet)

"Occhio ai finti controlli dell'acqua". E' successo, purtroppo, di nuovo. E, così, nonostante i ripetuti appelli all'attenzione e non aprire a nessuno, ecco che la Protezione Civile di Magnago e Bienate, assieme alla Polizia locale, ha deciso di attivarsi per informare la popolazione anche attraverso l'utilizzo di megafoni. "State attenti - spiegano - il raggiro è messo in atto da due persone che, appunto, con la scusa di dover effettuare verifiche all'acqua, riescono ad entrare in casa, fuggendo poi con denaro contante e oggetti di valore".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento