meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 16°
Sab, 24/10/2020 - 12:50

data-top

sabato 24 ottobre 2020 | ore 13:58

Nosate 'Covid free'

Tre in tutto i casi di positività al Coronavirus registrati a Nosate da inizio pandemia ad oggi, purtroppo con un decesso. Ma, adesso, il piccolo paese non ha più contagiati.
Salute - Emergenza Coronavirus (Foto internet)

Tre casi in tutto, purtroppo con un decesso, ma adesso anche Nosate dopo i lunghi mesi e complessi mesi di pandemia, così come altri Comuni del nostro territorio, è 'Covid free'. Non ci sono, insomma, più persone con il Coronavirus in paese e ad annunciarlo è il sindaco Roberto Cattaneo. "Voglio, innanzitutto, esprimere di nuovo vicinanza, a nome dell'intera comunità, alla famiglia della nostra concittadina che, oggi, non c'è più - afferma - Quindi, confermo che, allo stato attuale, non abbiamo più persone positive al virus. Le due che c'erano sono guarite. Certamente un momento importante e il grazie è a tutti i nosatesi che, fin da subito, hanno seguito in maniera precisa e costante le varie indicazioni e le misure di sicurezza che arrivavano".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento