meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 17°
Ven, 19/04/2024 - 18:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 19:49

L'ordinazione dei due nuovi vescovi

Domenica 28 giugno, alle 17.30, in Duomo, l’Arcivescovo, Monsignor Mario Delpini, presiede l’ordinazione episcopale di Monsignor Luca Raimondi e Monsignor Giuseppe Vegezzi.
Milano -  Monsignor Luca Raimondi e Monsignor Giuseppe Vegezzi.

Domenica 28 giugno, alle 17.30, in Duomo, l’Arcivescovo, Monsignor Mario Delpini, presiede l’ordinazione episcopale di due nuovi vescovi ausiliari per la Diocesi di Milano: Monsignor Luca Raimondi e Monsignor Giuseppe Vegezzi. La Santa Messa sarà trasmessa in diretta video da Chiesa Tv (canale 195 del digitale terrestre), in streaming sul portale diocesano www.chiesadimilano.it e su Youtube.com/chiesadimilano e da Telepace (canale 187 del digitale terrestre) e in diretta radiofonica da Radio Mater. La nomina a vescovi ausiliari di Monsignor Raimondi, titolare di Feradi Maggiore, e di Monsignor Vegezzi, titolare di Torri della Concordia, è stata comunicata dalla Santa Sede a Monsignor Mario Delpini con un messaggio del 29 aprile scorso. Nel suo messaggio di ringraziamento a Papa Francesco, l’Arcivescovo di Milano ha espresso "Sentita riconoscenza" al Santo Padre, "Che, anche con questa nomina, conferma la sua attenzione, la sua stima, la sua sollecitudine per la nostra Chiesa diocesana".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento