meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Ven, 19/04/2024 - 01:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 02:20

RSA Turbigo e Coronavirus

La situazione COVID-19, ad oggi, alla casa di riposo 'Sant'Edoardo' di Turbigo. Sono 46 gli ospiti negativi e 3, invece, quelli positivi, più altri 2 sono in attesa dell'esito dei tamponi.
Turbigo - La casa di riposo (Foto internet)

Coronavirus e casa di riposo 'Sant'Edoardo' di Turbigo: ulteriori tamponi di controlli, ecco, allora, la situazione attuale. "In totale, voglio ricordare che sono 51 gli ospiti - afferma il sindaco Christian Garavaglia - Di questi, 46, tra quelli passati e quelli del nuovo test di verifica, sono negativi, 2, invece, sono in attesa dell'esito, in quanto l'hanno fatto in queste ore, mentre altri 2 sono positivi a bassa carica e, infine, 1 è positivo. La situazione, pertanto, sembra che sia in miglioramento; speriamo che lo sia per tutti quanti".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento